Roy Eugene Davis
La Scienza
del
Kriya Yoga
Con uno stile molto intimo, l’Autore – un discepolo diretto del grande yogi Paramhansa Yogananda – spiega il significato interiore del Kriya Yoga e della via che porta alle esperienze supercoscienti.
Il Kriya Yoga è un antichissimo sistema yogico per la purificazione e il controllo della mente e del complesso psico-fisico, che porta a rivelare in maniera naturale e senza sforzo la realtà dell’anima. Con grande semplicità e chiarezza Roy E. Davis presenta i Maestri, le tecniche e la pratica di questo tipo di Yoga.
Il libro inizia con una chiara esposizione dello Yoga e procede con un’analisi approfondita della meditazione e degli stati superiori di coscienza. Il valore di questo manuale di istruzioni spirituali è arricchito e impreziosito dal commento agli Yoga Sutra di Patanjali, interpretati alla luce del Kriya Yoga.
Gli Yoga Sutra sono considerati il testo principale sullo Yoga. Essi costituiscono il cuore di questo manuale, e l’Autore li ha spiegati rendendoli un’utile guida di facile comprensione per il ricercatore spirituale sul sentiero dell’Autorealizzazione.
pagine 192 € 16,00